Snowsound

“Segui il beat della montagna”

Soundsnow, un weekend all’insegna del divertimento, dello sport e della buona musica elettronica, in un contesto ovviamente invernale, immersi nella natura e lontani dai soliti centri abitati.
Arrivati alla V edizioni sarà Campo Felice, e in particolare lo Chalet del Lago, ad ospitare tutta a ciurma Snowsound a Marzo 2022.

Snowsound è rivolto a:

  • Chiunque abbia intenzione di passare un weekend sulle piste da sci, senza spendere cifre eccessive (anche per i meno giovani, in piena comodità alloggiando presso le varie strutture convenzionate da noi e appositamente selezionate per ogni esigenza).

  • Appassionati ed amanti della musica elettronica, stufi dei soliti locali e luoghi di ritrovo, ispirati dalle tendenze europee… meglio se anche amanti della natura.

  • Tutti i giovani che vogliono passare un weekend diverso e di pura energia, tra sport e musica, con le iniziative di gruppo organizzate…..un modo per conoscere anche gente nuova!

  • Author: Snowsound Staff

    Share This Post On

    Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188