SnowSound

PRESENTAZIONE:

Snowsound, un weekend all’insegna del divertimento, dello sport e della buona musica elettronica, in un contesto ovviamente invernale immersi nella natura lontani dai soliti centri abitati, centinaia di giovani si daranno appuntamento per una viaggio-evento da non dimenticare.

Sarà il comprensorio di CAMPO FELICE, e in particolare lo Chalet del Lago ad ospitare tutta la ciurma Snowsound a Marzo 2022.

 

L’evento è rivolto a:

  • Chiunque abbia intenzione di passare un weekend sulle piste da sci, senza spendere cifre eccessive (anche per i meno giovani in piena comodità presso le strutture hotel da noi accuratamente scelte).

  • Appassionati ed amanti della musica elettronica, stufi dei soliti locali e luoghi di ritrovo, ispirati dalle tendenze europee…. meglio se anche amanti della natura.

  • Tutti i giovani che vogliono passare un weekend diverso e di pura energia, conoscendo gente nuova con le iniziative organizzate e alloggiando tutti nella stessa struttura (Accomodations Hotel).






MISURE COVID-19 :
Ai sensi della normativa di settore in tema di emergenza sanitaria per il contenimento della diffusione e del contagio da Sars COVID 2, si rammenta la vigenza dell’obbligo, per gli utenti delle stazioni e dei comprensori sciistici di:

Indossare la mascherina chirurgica (o superiore) sugli impianti di risalita aperti, ovvero sciovie e seggiovie senza cupola, e all’aperto quando si staziona o quando si è fermi in coda; Gli unici esenti dall’obbligo mascherina sono i piccoli sciatori di età inferiore ai 6 anni;
Mantenere il distanziamento sociale – min. 1 mt fra sciatori.
Inoltre dal 10 gennaio 2022, per accedere alle piste da sci, funivie, cabinovie e seggiovie e ogni altro impianto di risalita, sarà necessario esibire il super green pass rafforzato.
Ricordiamo che il super green pass rafforzato si ottiene solo con la vaccinazione completa oppure con la guarigione da Covid e, pertanto, non più sufficiente il tampone negativo.


Fatal error: Class 'AV\Telemetry\Error_Handler' not found in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 188